Macchina per Pop Corn, ed è subito festa!

Macchina per Pop Corn

 

E’ una fredda serata d’inverno siete comodamente seduti sul divano con la vostra calda copertina a guardare un appassionante film, quando sul più bello la vostra fidanzata ha voglia di sgranocchiare qualcosa, tragedia!

 

Non fatevi cogliere impreparati, quest’anno per Natale regalatele una pratica Macchina per Pop Corn, e godetevi in tutta tranquillità il vostro film, senza minimamente sporcare la cucina.

 

La Macchina per Pop Corn è un elettrodomestico che non dovrebbe mai mancare in ogni cucina, per produrre in pochi minuti dello scoppiettante, leggero e fresco pop corn, amato tanto dai più piccoli quando dai grandi.

 

Grazie allo speciale metodo di cottura ad aria calda è in grado di far scoppiare i grani di mais, senza dover aggiungere alcun condimento come olio o burro durante la cottura, il risultato sarà un prodotto più leggero, inoltre il contenitore a chiusura ermetica evita che durante la cottura volino dappertutto.

 

Maneggevole dalle dimensioni e peso ridotto e dall’aspetto vario a volte piacevolmente retrò, la macchina trova comodamente un angolo dove poter essere esposta.

 

E’ semplice nell’utilizzo ed ancor più nella pulizia, basta infatti passare un panno umido all’interno del contenitore per rimuovere le piccole parti di pop corn che eventualmente si sono depositate.

 

Sul mercato sono disponibili diversi tipi, in alcuni è possibile aggiungere alcuni ingredienti durante la preparazione, come sale, zucchero o caramello, altri non consentono questa operazione se non a fine cottura.

 

I prezzi variano a secondo della sua funzionalità e soprattutto in base alla capacità di trasformare tutti i chicchi di mais in croccante pop corn.

Ecco altre idee regalo scovate su IdeaRegalo.it: